Immobiliare Stradivari


DOVE COSTRUIAMO

Le località sarde che abbiamo scelto hanno il fascino del mare cristallino, delle candide spiagge, dei bianchi scogli levigati dal vento e della natura incontaminata.

Si raggiungono facilmente anche le molteplici occasioni di divertimento e la vita notturna, godendo comunque di tutti i servizi necessari a rendere il vostro soggiorno comodo e riposante, sicuro e rilassante in qualsiasi periodo dell’anno.

Santa Teresa Gallura (OT) e Porto Pozzo, frazione di Santa Teresa Gallura (OT) sono situate nella parte settentrionale della Sardegna, la Gallura, di fronte al Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, incantevole territorio intriso dei colori e dei profumi più suggestivi della macchia mediterranea. Queste località si trovano in posizione strategica, a circa 50 km dall’aeroporto e dal porto di Olbia e a sole 11 miglia marine dal suggestivo porto di Bonifacio in Corsica (Francia). Situate direttamente sulle acque delle Bocche di Bonifacio, canale marino ricco di storia e di bellezze naturali, entrambe le cittadine, Santa Teresa Gallura, con il suo porto turistico con 750 posti barca, e Porto Pozzo, con i suoi pontili attrezzati, costituiscono un facile approdo per l’Arcipelago della Maddalena, una vera gemma del Mediterraneo occidentale con alcune delle spiagge più belle dell’intera Sardegna, tra cui Cala Corsara nell’isola di Spargi, la famosissima Spiaggia Rosa dell’isola di Budelli e le piccole cale e calette delle isole di Caprera e della Maddalena, tutte raggiungibili anche con un piccolo gommone. La spiaggia Rena Bianca di Santa Teresa Gallura è stata insignita inoltre dalla famosa Bandiera Blu.

Gli splendidi fondali marini, un misto di rocce sarde e sabbia bianchissima o rosa, sono tra i più spettacolari, affascinanti ed emozionanti del Mare Nostrum, approdo obbligato per gli amanti delle immersioni e della pesca subacquea.
A poca distanza vi è anche la spiaggia Liscia, rinomato ritrovo per gli appassionati di wind surf.

Il clima mite anche in pieno inverno vi farà scoprire il piacere di trascorrere le Vostre vacanze balneari in Sardegna anche nei mesi freddi, quando il paesaggio si trasforma in una macchia di colori: il giallo della mimosa, il viola della bougainvillea, il verde del mirto, il rosa dei sempervivum, il rosso degli hibiscus.

Le acque cristalline, con toni dall’azzurro chiaro al verde smeraldo, la sabbia finissima rosa o bianca, la natura selvaggia ed intatta fanno di questo angolo della Sardegna una vero paradiso!


Notizie

Nessuna notizia presente.

Iscriviti alla newsletter

via cellulare

via email